ALCUNE RIFLESSIONI DI STAMPO ESOTERICO

   Oggi mi voglio dilettare con alcune riflessioni di stampo esoterico in merito alla situazione attuale.

   Si potrebbe dire rispetto a quello che sta succedendo che ci sia una componente deviata, contro iniziatica di un antica confraternita, di fanno parte come i loro avi di società segrete della cui sapienza condividono unicamente quella parte di magia che nutrendosi di sofferenza umana alimenta le egregore che diventano così dei mostri ultraterreni (che nella visione cristiana gnostica sarebbero gli Arconti) conferirebbero in cambio ai sacerdoti tramite particolari rituali ogni forma di potere, e richiesta materiale.

   Per questa ragione quel tipo di gruppi finanziari camuffando con la loro attività occultista, guerre, psicosette, serial killer da secoli starebbe compiendo sacrifici umani al di aberranti riti dove vengono attuati orrendi abusi sensuali anche a danno di minorenni allo scopo di far rilasciare energia di bassa basso livello vibrazionale possibile sotto forma di terrore e sofferenza.

   Per questa ragione creano organizzazioni terroristiche guidati da psicopatici la cui vera sede è nelle stesse organizzazioni che dovrebbero combatterle.

   Per esempio, cosa unisce il terrorismo islamico in Medio Oriente e quello economico applicato dalle élite in Occidente? L’utilizzo della Paura quale instrumentum regni da bandire a qualsiasi latitudine. In Occidente assume le sembianze grottesche del debito pubblico, in Medio Oriente ha assunto del fanatico islamista che a beneficio delle telecamere attua una scenografia hollywoodiana sgozza infedeli e promette  il martirio in nome di Allah. Parasafrando una frase del celebre generale prussiano Von Moltke il terrorismo economico in Occidente e quello politico in Medio Oriente marciano divisi e colpiscono uniti. L’obiettivo è la creazione della Paura e dell’Angoscia.

   Tutto questo è frutto della mia fantasia o della mia mente malata? Ai posteri l’ardua sentenza.

~ di marcos61 su dicembre 31, 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: