LA PROGETTAZIONE DEGLI UFO NAZISTI

   Gli USA diffusero spesso nei decenni passati immagini di modelli sperimentali di oggetti volanti discoidali,[1] di aspetto rudimentale, accompagnati da video che mostravano l’esito tanto disastroso quanto buffo di ogni tentativo di decollo. In questo modo cercavano di convincere l’opinione pubblica che l’industria terrestre non fosse in grado di creare velivoli discoidali in grado di solcare i cieli.

  Molto probabilmente questo serviva da copertura alle ricerche che gli scienziati, americani, europei e russi stavano portando avanti.

   Durante la seconda guerra mondiale comparvero i misteriosi foo fighters (novembre 1944), che emettevano una intensa luce che disturbava gli aerei alleati proprio quando sorvolavano la Germania. Gli alleati pensarono trattarsi di armi segrete tedesche. A quanto sembra la stessa Lutwaffe, non aveva idea di che cosa fossero. Ci sono diverse tesi, quella più gettonata come ben si sa è l’ipotesi aliena, ma c’è chi sostiene che siano gli Illuminati come gruppo di potere segreto che finanziavano diversi progetti inerenti a veicoli discoidali.[2]   

    Si sostiene che furono create diverse basi, una delle più ciclopiche sembrerebbe che si trovasse in Polonia e che fosse costituita da una rete di tunnel estesa in gran parte del Sudovest polacco. Più precisamente nell’area compresa fra Wroclaw e il confine cecoslovacco.    

  . Secondo la versione ufficiale, fu costruita nel 1943 sfruttando i prigionieri di un vicino campo di concentramento.  Purtroppo le migliaia di persone che presero parte alla costruzione di questa base furono uccise, esattamente come avveniva nell’antico Egitto (il riferimento all’antico Egitto è diffuso a molte società esoteriche) quando si trattava di luoghi particolarmente sacri per il faraone. Ulteriori prigionieri furono effettivamente usati per ampliarne alcune parti, adattando così le base alle esigenze sopravvenute del comando nazista.

    E anche loro, al loro termine dei lavori, furono trucidati per assicurarsi il loro silenzio.

   In questo luogo furono trovate una grande quantità di armi di attacco e difesa, munizioni, abbandonati all’erosione del tempo.[3]

   Sarà una coincidenza, ma uno dei più importanti documenti scoperti sul nazismo chiamato Progetto speciale SS III che consisteva nel realizzare una metropoli sotterranea composta da laboratori scientifici, il cui fine ultimo era la realizzazione di una non specificata superarma definita: la “senza nome”, soprannome che prese in quanto non presentava alcun tipo di codice identificativo. La realizzazione della enorme struttura finanziata dall’occulto gruppo di potere che aveva finanziato il nazismo costò la vita ad almeno 50.000 persone[4] fra prigioni, scienziati e soldati (includendo esecuzioni e incidenti di vario genere, fra cui la morte per radiazioni. Se all’epoca gli esseri umani erano già capaci di realizzare strutture già capaci di realizzare strutture tanto gigantesche e sofisticate, possiamo immaginare quanto possano essersi evoluti i complessi sotterranei moderni. È intuibile che la tecnologia militare è talmente evoluta che potrebbe essere confusa come “aliena”.  Ulteriore conferma che la base nazista avesse la finalità di perfezionare il decollo di velivoli discoidali alimentati da innovativi motori.

   Intorno al 1920, uno scienziato austriaco di nome Victor Shauberger attiro l’attenzione per i suoi sudi inerenti la realizzazione di propulsori di nuove generazione. Nel 1934 fu convocato da Hitler insieme ad altri scienziati affinché realizzare nuovi velivoli che donassero al nazismo la supremazia aerea. Alla fine della seconda guerra mondiale, Viktor si trasferì negli USA. Fra gli scienziati tedeschi che collaborarono con gli USA si distinse Wernher von Braun che divenne il personaggio fondamentale della NASA, progettando propulsori per l’esplorazione spaziale. Il governo USA si è avvalso di menti naziste, tanto geniali quanto pericolosamente (pensiamo ai genetisti che effettuarono esperimenti sui bambini)[5] trasferiti segretamente in Nordamerica e in America Latina per continuare indisturbati nel loro lavoro.

   Da qui su questo tema si sono sviluppate tante di quelle “teorie” dove realtà e fantasia si confondono. Viene il sospetto che certe di queste “teorie” siano messe in circolazione per depistare. Dalla “teoria” che vorrebbe la seconda guerra mondiale sia stata pianificata dagli Illuminati statunitensi ed europei, per creare blocchi contrapposti e favorire la creazione dell’ONU visto come un governo mondiale alla creazione di un esercito di cloni che avrebbero l’aspetto di umanoidi.[6] In mezzo a questa marea di teorie, dal mio modesto punto di vista, quella che corrisponda a realtà sia stata la continuazione degli esperimenti nazisti sul condizionamento mentale. Esperimenti che sarebbero in seguito confluito nel progetto MK-ULTRA.


[1] https://www.focus.it/tecnologia/innovazione/il-disco-volante-degli-americani

[2] Adam Kadmon, adam kadmon illuminati Il volta occulto del Nuovo Ordine Mondiale, PRIULI & VERLUCCA, p. 241.

[3]                                                                                C.s.  p. 245

[4]                                                                                C.s. p. 247

[5] https://www.stateofmind.it/2019/01/candido-godoi-gemelli/

[6] Adam Kadmon, adam kadmon illuminati Il volta occulto del Nuovo Ordine Mondiale, PRIULI & VERLUCCA, p. 249.

~ di marcos61 su novembre 14, 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: